Magazine
Prenotazione online Verifica la disponibilità
proposte e alle offerte last minute
Cliccate qui per l’iscrizione alla nostra newsletter
Tel. +39 0474 710 379 hotel@alpenblick.it
Laghi di montagna dall’acqua cristallina, boschi che sembrano essere usciti da una fiaba e la magia delle Tre Cime. Scoprite la varietà del mondo alpino di Sesto come meglio preferite. Seguite le nostre esperte guide alpine ed escursionistiche in un tour guidato oppure esplorate da soli la vasta gamma di escursioni con le nostre descrizioni. In estate gli impianti di risalita vi portano sulle 4 montagne escursionistiche di Sesto, dove potrete passeggiare sui prati alpini e ammirare il panorama mozzafiato. Di certo il benessere fisico non viene trascurato nei numerosi rifugi e malghe. Puro piacere escursionistico, ricco di avventure o in tranquillità!
Le stazioni a valle di tre delle quattro cime sono raggiungibili anche a piedi dall’Alpenblick. Inoltre, diversi pacchetti vacanze includono il biglietto per la funivia!
Tra giganti e gnomi. Ai piedi del Monte Baranci troverete prati fioriti e distese dal verde intenso, oltre a tanto divertimento e relax per grandi e piccini. Le attrazioni principali sono il villaggio degli gnomi, il parco d’arrampicata, la pista di slittini estiva Fun Bob e il mondo del Gigante Baranci.
Nel cuore delle malghe. L’orto del Toro è punto di partenza perfetto per escursioni a piedi e in MTB verso le malghe di Sesto e sulla cresta carnica. Una vista mozzafiato sulla grande Meridiana rocciosa di Sesto e sulle Tre Cime, che resterà per sempre impressa nella vostra mente.
Una splendida vista davanti agli occhi. Godetevi il panorama all’alba e al tramonto e sui numerosi sentieri per passeggiate ed escursioni, oltre che dai vari rifugi. E nel mondo alpino dell’Olperl troverete un parco natura con un sentiero escursionistico interattivo lungo 1,5 km e 10 punti tematici.
Toccare le cime con la punta delle dita. Sulla Croda Rossa le Dolomiti sono a portata di mano. Qui ci si può immergere nella storia, seguendo le orme della Prima Guerra Mondiale. Potrete trovare le più famose vie ferrate delle Alpi e l’unico branco di renne delle Alpi, a cui potrete dare da mangiare due volte alla settimana.