Magazine
Prenotazione online Verifica la disponibilità
proposte e alle offerte last minute
Cliccate qui per l’iscrizione alla nostra newsletter
Tel. +39 0474 710 379 hotel@alpenblick.it
Dalle prime ore del mattino fino alla sera. Interpretazioni moderne, creazioni spettacolari. Un riuscitissimo mix di cucina regionale altoatesina e prelibatezze internazionali. Il nostro viaggio nel gusto si svolge nelle varie sale da pranzo dell’Alpenblick, ciascuna dal carattere unico e originale. Dolci momenti in due e calda atmosfera alpina. Il bar del nostro hotel, la terrazza e l’area lounge sono a vostra disposizione per una pausa caffè o una merenda pomeridiana.
I sapori dell’Alpenblick hanno già conquistato il palato di molti ospiti, che ormai qui sono di casa! Saremmo onorati di poter entusiasmare anche voi con le nostre ricette, che portano sul piatto la storia della nostra terra. Lasciatevi condurre in un piccolo viaggio nel gusto qui all’Alpenblick ...
Iniziare la giornata con il piede giusto è fondamentale in una vacanza attiva. Ecco perché qui all’Alpenblick iniziamo fin dal primo mattino con una sana colazione e tantissima scelta.
Voglia di uno spuntino? Piatti leggeri e raffinati per una saporita pausa di piacere. Gustate le nostre prelibatezze regionali sulla nostra terrazza o nell’accogliente bar dell’hotel. (a pagamento)
Dopo una lunga escursione o un tour in bicicletta, non c’è nulla di meglio che gustare la nostra deliziosa merenda pomeridiana sulla terrazza o nel bar dell’hotel.
La pensione gourmet comprende la colazione, la merenda pomeridiana e la cena. I pasti consumati al Bistrò sono a pagamento.
Offrire una vacanza rigenerante sotto ogni punto di vista, per noi significa anche riuscire a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti. Lo facciamo offrendo menu personalizzati senza glutine o piatti per ospiti intolleranti al lattosio nell'hotel per allergici e celiaci in Trentino-Alto Adige. Vi preghiamo di informarci in caso di abitudini alimentari particolari, allergie o intolleranze: prepareremo per voi piatti senza glutine, senza lattosio o adatti ai diabetici. (fatecelo presente al momento della prenotazione).
Il mio piatto preferito? Semplice: spalla di vitello brasata. E non può mancare un ottimo bicchiere di vino per accompagnare. Vi consiglio un calice di Pinot Nero Riserva dell’azienda vinicola J. Hofstätter.